00
Cart

HomepageNegozioCasseforti a Mobile Professional BankCASSAFORTE A MOBILE PER BANCHE PRO3132K
Save €1663.47

CASSAFORTE A MOBILE PER BANCHE PRO3132K

3'881,43


box-spedizione

La consegna di questo prodotto è prevista per il

16/02/2023


COD: PRO3132K Categoria: Brand:

Descrizione

Le casseforti certificate della linea “Professional Bank”combinano un grande livello di sicurezza con una grande affidabilità e sono indicate per la custodia di valori e beni importanti.

Tutti i modelli di questa linea sono stati testati e certificati sia per la resistenza allo scasso con attrezzi meccanici e termici secondo la norma Europea UNI EN 1143-1 che per la resistenza al fuoco secondo la norma Europea UNI EN 15659 LFS 30P per la protezione dei documenti cartacei per 30 minuti, ottenendo i vari gradi di resistenza presso l’ente certificatore tedesco ECB-S. Apposite etichette poste all’interno delle casseforti riportano tutte le più importanti informazioni relative al modello,alla normativa Europea di cui il prodotto è certificato, al grado di resistenza allo scasso ed al fuoco ed il numero di serie del prodotto stesso.

Il corpo è piegato e saldato utilizzando una speciale tecnologia che permette di ottenere una truttura di solidità eccezionale. Tutti i cinque lati e la porta sono corazzati con una protezione speciale, che garantisce un’ottima resistenza contro gli attacchi meccanici e termici, nonchè all’impatto di una caduta da diversi metri di altezza.

Tutte le casseforti prevedono una speciale protezione antistrappo della porta realizzata all’interno della stessa sul lato cardini. Tutti i modelli sono provviisti di sistemi di relocking automatici interconnessi. In caso di attacco alla casseforte, i catenacci di chiusura vengono automaticamente bloccati. A seconda delle dimensioni e gradi di resistenza, le casseforti hanno un numero variabile di catenacci anch’essi protetti contro gli attacchi esterni.

Certificazioni:

UNI EN 1143-1: Norma Europea di riferimento per la classificazione, secondo la resistenza all’effrazione, dei mezzi di custodia ad uso professionale. Le casseforti della linea “Professional Bank” sono state testate e certificate ECBS-S, ottenendo i vari gradi di resistenza secondo il modello.

UNI EN 15659 LFS 30P- Norma Europea per la classificazione della resistenza al fuoco dei mezzi di custodia per documenti. Le casseforti della serti “professional Bank” sono state testate e certificate nei laboratori ECB-S per la resistenza al fuoco di documenti cartacei ottenendo la certificazione per la resistenza di 30 minuti.

Caratteristiche tecniche:

  • Il corpo e la porta sono costruite con due pareti saldate fra loro e riempite con speciale Conglomerato Cementizio rinforzato confibre ad Alta Densità e Materiale Ignifugo.
  • Temperatura del test di resistenza al fuoco di 842°C.  Temperatura interna inferiore a 170°C per 30 minuti.
  • Spessore totale della porta 125 mm.
  • Spessore del corpo 58 mm.
  • Sistema di Relocking integrato con vetro temperato. In caso di attacco alla serratura, il vetro si rompe bloccando i catenacci.
  • Cerniere esterne che permettono l’apertura della porta di 180 gradi.
  • Profilo antistrappo su tutta l’altezza della porta dal lato cerniere.
  • Catenacci di bloccaggio cromati Ø 24 mm a tre vie azionati da maniglia.
  • Ripiani interni spostabili su cremagliera.
  • 1 foro di fissaggio sulla base e predisposizione di fissaggio sulla parete posteriore.
  • Tassello di fissaggio M12x180 inclusi.
  • Colore:RAL 7024 (grigio grafite).

 

Sistema di chiusura:

  • Serratura a chiave a doppia mappa certificata EN 1300 (Serie K).

 

 

Informazioni aggiuntive

Giorni consegna

7

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CASSAFORTE A MOBILE PER BANCHE PRO3132K”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *