FERRAMENTA CENTRO ITALIA

La Ferramenta Centro Italia nasce nel 2001 dall’esperienza maturata negli anni dell’attuale titolare Stefano Petrarchini, il quale titolare nel 1990 rilevò la piccola ferramenta storica del borgo per portarla all’azienda che oggi.
Negli anni Stefano inserisce in organico personale valido con il quale aumenta la qualità dell’azienda. Perciò il Stefano intuì che la sua ferramenta poteva crescere ancora di più in tutti i settori.
Così crea una nuova società con i due nuovi soci (Daniele e Matteo) e nasce la Ferramenta Centro Italia.
Da qui i tre soci, non nascondendo notevoli difficoltà iniziali, intrapresero nuove strade aprendo nuovi servizi, offrendo assistenza costante alla propria clientela, fino alla costruzione di questa piattaforma e-commerce per la vendita online.
Oggi la Ferramenta Centro Italia vanta un magazzino di oltre 25.000 articoli in pronta consegna e una squadra complessiva di sette elementi, ognuno con caratteristiche e attitudini diverse, così da riuscire a servire tutti i settori e i servizi che questa grande azienda offre.

FERRAMENTA

Prodotti per idraulica, giardinaggio, elettricità, fumisteria, vernici.

SICUREZZA

Esperti in serrature, ricostruzioni chiavi, realizzazione inferriate.

MULTISERVIZI

Ricarica cellulare e carte prepagate, pagamento bollettini, canone TV, multe, RC auto, trasferimenti Western Union.

ASSISTENZA

Centro autorizzato assistenza ZIBRO.

LO STAFF

Stefano Petrarchini
Stefano

Stefano Petrarchini è il fondatore della Ferramenta Centro Italia, opera nel settore da oltre 27 anni, acquisendo una competenza invidiabile in tutti i settori e una conoscenza fondamentale su prodotti e le loro applicazioni. Statuario: pilastro portante della società. Instancabile e inamovibile, è presente ogni giorno, tutti i giorni. Affidabile e onnipresente, sempre il primo nella vendita a banco. (Stefano detto "Anzia")

Daniele Mattei
Daniele

Daniele Mattei è il nostro responsabile del settore amministrativo e contabile. Negli anni ha acquisito anche lui una completa conoscenza di tutti i reparti. Metodico: gestisce tutti i servizi logistici e telematici. Puntuale e paziente: organizza tutti gli interventi esterni gestendo le “ansie” dei clienti grazie alla sua enorme mitezza. (Daniele detto "Sticchio")

Matteo Coglitore
Matteo

Matteo Coglitore è il punto di forza del reparto tecnico della nostra azienda. Serraturiere certificato e specializzato nel pronto intervento serrature e assistenza casseforti, nel quale ha conseguito attestati di qualifica professionale rilasciati dalle più grandi aziende del settore. Tecnico specializzato nell'assistenza di prodotti Zibro con esperienza decennale. Professionalità. (Matteo detto "Svordicone" o "O' Professore")

Arlind

Arlind Hoxha è il nostro più giovane venditore, nonostante ciò ha un ampia conoscenza dei prodotti e tutte le loro applicazioni. Predilige compiti di responsabilità ma non ama studiare. Polivalente: può sostituire e compensare ogni mancanza. Deve costantemente conoscere e partecipare ad ogni dialogo o decisione: impiccione. (Arlind detto “P.R.”)

Kristian Aroni
Kristian

Kristian Aroni è un ragazzo giovane e volenteroso, svolge spesso mansioni scomode per velocizzare la vendita dei colleghi. Versatile: ha varie mansioni tra cui la gestione dei magazzini, l’approvvigionamento della merce, la cura del tintometro e del punto vendita. (Kristian detto "Crikke")

Stefano Diana
Stefano

Stefano Diana è il nostro responsabile al carico dei prodotti nel sistema informatico del magazzino. Buona competenza nella vendita, ma predilige i settori amministrativo-commerciale. Riservato e silenzioso: si immerge nelle proprie mansioni fino a compimento. (Stefano detto "Stalker")

Gabriele Giorgini
Gabriele

Gabriele Giorgini si occupa, oltre alla vendita, dell’installazione di zanzariere su misura e tapparelle grazie all'ottima manualità acquisita precedentemente come libero professionista. Proviene dalla grande distribuzione ma ha preferito la familiarità della nostra azienda. Educato e competente. (Gabriele detto "Monsignore" o "Padre Gabriele")

fra
Francesco

Francesco Ruspolini è l’ ultimo entrato a far parte di questa grande azienda che da poco si è introdotta nel mercato online con l'e-commerce e che si affida a questo professionista con esperienza nel settore tecnico-informatico; Matematico. Ottima relazione con il cliente...anche con eccessivo trasporto: logorroico. (Francesco detto "Suocera" o "Gazzettino")