00
Cart

HomepageNegozioProdotti per piscinaDicloro granulare 56% per piscine
Save €1.83

Dicloro granulare 56% per piscine

12,25249,44

COD: 1669307097681 Categoria: Brand:

Descrizione

Sanificante specifico per trattamento acque di piscine a base di cloro (dicloro granulare al 56%), confezioni da 1, 5, 10 e 25 kg.
Indicato per la sanificazione dell’acqua, per evitarne il deterioramento e la conseguente formazione di alghe e batteri.
DICLORO GRANULARE è un prodotto specifico per la clorazione di acque di piscina: idoneo per trattamenti shock periodici, per il recupero di acque verdi o per il mantenimento dell’acqua stessa.
Il prodotto è stabilizzato in modo da rallentare la decomposizione e la perdita del cloro in occasione di giornate assolate su piscine scoperte: in acqua rilascia cloro attivo stabilizzato.
Prodotto a rapida dissoluzione.
Non rilascia residui idrosolubili.

Modalità d’utilizzo:

Il prodotto va aggiunto con un valore del pH compreso tra 7,2 e 7,6.
– TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO: aggiungere giornalmente 15-20 grammi di DICLORO GRANULARE per ogni metro cubo di acqua (150-200 grammi ogni 10 metri cubi di acqua), o comunque fino a mantenere il valore del cloro attivo nei valori ideali (0,6-1 ppm)

– TRATTAMENTO SHOCK (SUPERCLORAZIONE): aggiungere 15-20 grammi di DICLORO GRANULARE per ogni metro cubo di acqua, circa ogni 2 settimane. Si impiega DICLORO  GRANULARE a inizio della stagione balneazione, nei giorni particolarmente caldi, nei periodi di grande afflusso, dopo abbondanti piogge, dopo un lungo periodo di inutilizzo, nel caso di una massiccia presenza di alghe.
Per i trattamenti shock di inizio apertura (all’apertura della piscina dopo la stagione invernale) e di chiusura invernale della piscina è necessario raddoppiare la dose.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,00 kg
Peso

Kg. 1, Kg. 10, Kg. 25, Kg. 5

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dicloro granulare 56% per piscine”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *