HomepageNegozioPompe filtro a sabbiaFiltro a sabbia + Clorinatore Intex 26680
Save €45.95

Filtro a sabbia + Clorinatore Intex 26680

339,95

Esaurito

COD: 26680 Categoria: Brand:

Descrizione

La combinazione perfetta per il mantenimento ottimale e naturale dell’acqua nella piscina sono i sistemi combinati Krystal Clear formati da un filtro a sabbia e un clorinatore che incorporano anche l’esclusivo sistema di aerazione INTEX Hydro Aeration Technology.

Questa filtro a sabbia COMBO ECO è compatibile con le piscine Easy Set, Metal Frame, Prism Frame, Oval Prism Frame, Greywood Prism Frame, Ultra XTR Frame e Graphite Frame.
Per le piscine Easy Set e Prism Frame si richiedono adattatori per bocche da 32 a 38 mm poiché i connettori combo hanno un diametro di 38 mm.

Vantaggi & Caratteristiche:

Gli impianti di trattamento dell’acqua con filtro a sabbia sono uno dei sistemi più consigliati per mantenere pulita l’acqua della piscina.
E con il nostro filtro a sabbia combo  INTEX avrai uno strumento ad alte prestazioni e facile da usare.
Il filtro dispone di una valvola a 6 posizioni (più posizione neutra) e valvola manuale per scegliere la funzione appropriata in ogni occasione, pre-filtro con un cestino per raccogliere lo sporco più grande, manometro e pannello di controllo digitale con funzione di programmazione fino a 24 ore!
Potrai programmare automaticamente la filtrazione ogni giorno!

Il depuratore di questa combinazione ha un serbatoio di 410 mm di diametro con una capacità di 55 kg di sabbia silicea n. 20 o 38 kg di sabbia di vetro (sabbia non inclusa, sono necessari 2 sacchetti di riferimento 29058 ). La potenza del suo motore, 0,75 CV, consente di purificare 10.000 litri ogni ora, quindi questo modello è adatto per piscine fino a 56 800 litri di acqua.

Un altro grande vantaggio degli impianti di trattamento INTEX Krystal Clear è il suo sistema di aerazione incorporato Hydro Aeration Technology.
Con questo sistema autonomo e senza costi aggiuntivi è possibile migliorare la circolazione e la filtrazione dell’acqua in modo che sia più pura e più chiara, oltre a migliorare l’aria superficiale aumentandone la freschezza e neutralizzando i radicali liberi che influiscono sulla qualità dell’acqua.

Clorazione ecologica salina:

Con questo nuovo sistema tratterai l’acqua della tua piscina in modo ecologico ed economico, poiché la necessità di cloro è ridotta di circa il 60%.
La sua tecnologia a 2 stadi per pulire l’acqua inizia con la produzione di cloro naturale (circa 11 grammi all’ora) aggiungendo sale naturale alla piscina, ottenendo un’acqua dolce, pulita e fresca.
E soprattutto, senza gli effetti collaterali causati da sostanze chimiche sia nella pelle che nel bagno e, quindi, nell’ambiente.

Nel secondo stadio viene attivato il sistema ECO (elettrolisi di ossidazione). Questo processo fa sì che le molecole d’acqua diventino potenti antiossidanti in grado di distruggere gli inquinanti organici come alghe o batteri. Grazie a questi potenti antiossidanti naturali, si ottiene un sistema di igienizzazione più efficace e sicuro.

In caso di domande relative all’installazione o al funzionamento dell’impianto di trattamento delle acque reflue e del cloratore salino, consultare il manuale di istruzioni o contattare il nostro servizio clienti.

Caratteristiche tecniche:

  • Potenza motore 0.75 hp
  • Flusso acqua pompa da 10.0 m3/hr
  • Flusso di Sistema 8.0 m3/hr
  • Capacità serbatoio 55 kg sabbia silicea – 38kg di sabbia al vetro
    Uscita Clorinatore: 11 g/hr

Contenuto confezione:

  • Filtro a sabbia combo
  • Tubi di collegamento da 38 mm.

Si consiglia di acquistare sale per addolcitori!

Informazioni aggiuntive

Giorni consegna

3

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Filtro a sabbia + Clorinatore Intex 26680”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *