00
Cart
HomepageNegozioProdotti chimici per piscinaOSSIGENO ATTIVO PER PISCINA LT.5
Caro cliente grazie della Tua visita, ti informiamo che stiamo effettuando importanti restaurazioni aziendali, torneremo a breve on-line......ci scusiamo per il disaggio!
Save €9.56

OSSIGENO ATTIVO PER PISCINA LT.5

30,40

COD: 6110208 Categoria: Brand:

Descrizione

L’ossigeno attivo è un’alternativa alla disinfezione al cloro: è notevolmente meno aggressivo nei confronti della pelle, delle mucose e dei capelli rispetto ai trattamenti a cloro e, a differenza dei prodotti clorati, non crea effetti sgradevoli come odore o bruciore agli occhi causato dalle cloro ammine.
ECO SHOCK RAPIDO LQ permette di effettuare un trattamento shock a base di ossigeno liquido stabilizzato, ad alto effetto chiarificante.

Il prodotto crea in maniera naturale un’acqua cristallina e sanificata.
Indicato per realizzare trattamenti d’urto e per recuperare acque verdi.
Adatto nelle piscine private frequentate anche da bambini e da persone con la pelle sensibile.
ECO SHOCK RAPIDO LQ non apporta acido isocianurico nell’acqua di piscina.

Modalità d’uso:

Nei mesi meno caldi (temperature dell’acqua <20-22°C) utilizzare circa 10 litri in 100 metri cubi (circa 1 litro in 10 metri cubi) ogni 7-15 giorni.
Nei mesi più caldi (T>22°C) l’aggiunta del prodotto deve essere più frequente e deve essere almeno settimanale con dosi doppie o triple a seconda della frequenza di balneazione, dell’uso della piscina, dell’impianto di filtrazione, della temperatura dell’acqua, della composizione chimica dell’acqua.
Per il recupero acque verdi è necessario usare una dose tripla (almeno 25 Kg ogni 100 metri cubi) ed è fondamentale, per ottenere un miglior risultato, spazzolare bene ed accuratamente tutte le pareti ed il fondo prima o subito dopo aver messo il prodotto in vasca.

ECO SHOCK RAPIDO LQ va in ogni caso aggiunto in vasca quando il tenore di eventuale cloro totale è basso (<0,2 mg/L).
La filtrazione deve rimane accesa almeno 4-6 ore dopo l’inserimento del prodotto. Dopo circa 4 ore dall’aggiunta del prodotto si potrà effettuare la balneazione.
Si consiglia di introdurre ECO SHOCK RAPIDO LQ la sera in assenza di bagnanti per l’utilizzarla per i bagni la mattina del giorno successivo.
Per il trattamento di mantenimento si possono anche realizzare aggiunte del prodotto con dosatori automatici in modo da avere un valore costante di ossigeno attivo nell’acqua di piscina.
Con i trattamenti ad ossigeno si consiglia l’impiego del prodotto antialghe multifunzione SIMPLYBLU.
Il prodotto va inserito direttamente nell’acqua della piscina, davanti alle bocchette di mandata, tenendo la tanica con il collo a raso del velo d’acqua per evitare schizzi negli occhi o sulla pelle.
NON introdurre il prodotto negli skimmer o vicino alle bocchette di prelievo dell’acqua perché NON dovrà andare puro direttamente nel filtro!

Tanica da 5 litri, riportato sull’etichetta il nome ECO SCHOCK

Consulta il nostro Blog per la manutenzione dell’acqua della tua piscina!

Informazioni aggiuntive

Peso 0,00 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OSSIGENO ATTIVO PER PISCINA LT.5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *