00
Cart
HomepageNegozioRetiRete avicola Hexanet Betafence maglia esagonale mm. 25×3 rotolo mt. 50 Altezza cm.150
Caro cliente grazie della Tua visita, ti informiamo che stiamo effettuando importanti restaurazioni aziendali, torneremo a breve on-line......ci scusiamo per il disaggio!

Rete avicola Hexanet Betafence maglia esagonale mm. 25×3 rotolo mt. 50 Altezza cm.150

219,70

COD: 123376 Categoria: Brand:

Descrizione

Rete avicola Hexanet della Betafence, questo tipo di rete ha la maglia esagonale con filo a tripla torsione, ha una zincatura ricca di tipo 3zn che prevede gr. 240 di zinco a m2, la zincatura viene effettuata dopo la lavorazione.
Estremamente versatile, è ideale per la protezione di piccoli animali da cortile, per il supporto di piante rampicanti e trova applicazione nell’ambito della floricoltura e dell’orticoltura.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni maglie mm. 25
  • Numero fili 3
  • Diametro fili mm. 0,8
  • Altezza cm. 150
  • Lunghezza del rotolo mt. 50
  • Peso Kg. 18,03

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rete avicola Hexanet Betafence maglia esagonale mm. 25×3 rotolo mt. 50 Altezza cm.150”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *