00
Cart

HomepageNegozioProdotti per piscinaTRICLORO PASTIGLIE 200 GR. KG.5

TRICLORO PASTIGLIE 200 GR. KG.5

46,90

Esaurito

COD: 6110320 Categoria: Brand:

Descrizione

TRICLORO PASTIGLIE 200 gr. è un prodotto a base di acido tricloroisocianurico, comunemente chiamato tricloro, usato per la clorazione di mantenimento giornaliero.
Si tratta di pastiglie a lenta dissoluzione da impiegare negli appositi skimmer, nei dosatori galleggianti o nei dissolutori a pastiglie.

Modalità d’uso:

Mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6.
In normali condizioni inserire negli skimmer circa 4-6 pastiglie di TRICLORO PASTIGLIE 200 gr. ogni 100 metri cubi di acqua: avranno una durata di circa una settimana.
La dose comunque andrà valutata caso per caso in modo da garantire costantemente in vasca una concentrazione di cloro attivo di 0,6-1,5 ppm e comunque in accordo con le vigenti normative.
Effettuare regolarmente trattamenti shock con cloro a rapida dissoluzione.
Evitare il contatto diretto delle pastiglie di TRICLORO PASTIGLIE 200 gr. con le superfici interne della vasca, in particolare nelle piscine rivestite con poliestere o vinile in quanto può causare
decolorazione.
E’ consigliabile introdurre la nuova dose di TRICLORO PASTIGLIE 200 gr. quando le pastiglie precedenti si sono ridotte di circa il 10% del loro volume originale.

Contenuto confezione:

  • Barattolo da 5 KG.
  • 25 Pasticche
  • Peso singola pastiglia 200 GR.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TRICLORO PASTIGLIE 200 GR. KG.5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *